-
Prenotazione hotel e residence
-
Biglietteria aerea di linea e low cost
-
Biglietteria marittima
-
Biglietteria ferroviaria Trenitalia, SNCF, Italo
-
Biglietteria bus
-
Transfer aeroporti
-
Visti turistici
-
Assicurazioni di viaggio
-
Cofanetti regalo
-
Noleggi auto e imbarcazioni
NEW YORK
SEGRETI e MERAVIGLIE della GRANDE MELA
12 - 17 marzo 2024
Programma
Martedì 12/3: ITALIA - NEW YORK Incontro a Torino con l'accompagnatore e trasferimento in bus a Milano Malpensa. Partenza con volo di linea come da piano voli. All'arrivo incontro con l'assistente in loco, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena libera. Pernottamento. Mercoledì 13/3: NEW YORK Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e il bus locali per la visita panoramica di mezza giornata. Photo stop in prossimità delle attrazioni più iconiche di New York. Pranzo libero. Nel pomeriggio ingresso con l'accompagnatore all'Empire State Building, un grattacielo in stile art déco situato nel quartiere Midtown del distretto di Manhattan, all’angolo tra la Fifth Avenue e la West 34th Street. L’edificio, che si erge su 103 piani ed ha un’altezza di 443,2 metri, ogni anno è meta turistica di oltre tre milioni di visitatori. Cena libera. Pernottamento. Giovedì 14/3: NEW YORK Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e continuazione della visita della città a piedi e con i mezzi pubblici. Pranzo libero. Nel pomeriggio ingresso e visita con l'accompagnatore al 9/11 Memorial, il “memoriale dell’11 Settembre“, dove sorgevano le Torri Gemelle, diventato oggi un luogo di memoria a tutte le vittime di quel nefasto attentato, ma anche simbolo più ampio dell’orgoglio americano contro il terrorismo. Cena libera. Pernottamento. Venerdì 15/3: NEW YORK Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e continuazione della visita della città a piedi e con i mezzi pubblici. Pranzo libero. Nel pomeriggio, con l'assistenza dell’accompagnatore, navigazione turistica utilizzando uno dei battelli della Circle Line, per ammirare il più famoso skyline del mondo e una magnifica vista ravvicinata della Statua della Libertà e del Brooklyn Bridge. Cena libera. Pernottamento. Sabato 16/3: NEW YORK Prima colazione in hotel. Ingresso e visita, con l’assistenza dell’accompagnatore, dell’American Museum of Natural History, alla scoperta di oltre 40 gallerie che esplorano il mondo naturale e l’universo. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio tempo a disposizione per l’ingresso e la visita di uno degli altri grandi Musei di New York (Solomon R. Guggenheim, Metropolitan…) o per una piacevole passeggiata libera a Central Park. In tempo utile, trasferimento in bus all’aeroporto per il volo intercontinentale di ritorno in Italia. Pernottamento e pasti in volo. Domenica 17/3: NEW YORK - ITALIA Secondo il piano dei voli, arrivo all’aeroporto di Milano Malpensa e proseguimento in bus con l’accompagnatore verso le località di provenienza
La quota comprende:
Voli di linea da/per Milano in classe economica incluso 1 bagaglio in stiva da 23 kg, 4 pernottamenti presso l’ Hotel Voco Times Square South o similare, colazione inclusa, City Tax, Assicurazione medico-bagaglio con massimale € 100.000,00, Tasse aeroportuali, Accompagnatore da Torino, Trasferimento in bus Torino – Milano – Torino, Mezza giornata di visita della città con bus e guida locale, Due mezze giornate di visita della città a piedi con guida locale, New York CityPASS (ingresso a 5 attrazioni incluse), Kit da viaggio (1 per camera)
La quota non comprende:
I pasti, le bevande e gli extra in genere, Mance (obbligatorie per autisti e guide, circa $ 30,00 a persona), I mezzi pubblici a New York, Autorizzazione ESTA per l’ingresso negli Stati Uniti (alla data odierna $ 21,00 a persona), Assicurazione annullamento facoltativa (€ 75,00 a persona), Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”