top of page
  • Prenotazione hotel e residence

  • Biglietteria aerea di linea e low cost

  • Biglietteria marittima

  • Biglietteria ferroviaria Trenitalia, SNCF, Italo

  • Biglietteria bus

  • Transfer aeroporti

  • Visti turistici

  • Assicurazioni di viaggio

  • Cofanetti regalo

  • Noleggi auto e imbarcazioni

G&CA viaggi
Giorno del Ringraziamento.jpg

NEW YORK

FESTA DEL RINGRAZIAMENTO
26 - 30  novembre 2025

Programma

Mercoledì 26/11: MILANO – NEW YORK Incontro con l'accompagnatore e trasferimento facoltativo in bus a Milano Malpensa. Partenza con volo diretto per New York. All'arrivo incontro con l'assistente in loco, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pomeriggio a disposizione per un primo approccio con la città. Cena libera. Pernottamento. Giovedì 27/11: NEW YORK Prima colazione in hotel. Il quarto giovedì di novembre si celebra il Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day), la festa più conosciuta in America. A New York il Giorno del Ringraziamento si festeggia con una miriade di eventi e attività, tra i migliori spicca la Macy’s Thanksgiving Day Parade a Manhattan, un vero e proprio evento nazionale. Si potranno ammirare un’incredibile varietà di carri allegorici, bande musicali, cheerleader e, naturalmente, i celebri palloni giganti. Nel pomeriggio, tempo libero per attività individuali: consigliata una passeggiata a Central Park o una visita ai mercatini di Natale già allestiti in alcune zone centrali. Cena libera e pernottamento. Venerdì 28/11: NEW YORK Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per la visita della città a piedi e con i mezzi pubblici per mezza giornata. Pranzo libero. Nel pomeriggio, tempo a disposizione per approfittare del Black Friday, la giornata degli sconti più attesa dell’anno. Suggeriti lo shopping nei grandi magazzini come Macy’s Herald Square, lungo la 5th Avenue, oppure tra le boutique indipendenti dei quartieri di SoHo e NoLIta. Cena libera. Pernottamento. Sabato 29/11: NEW YORK Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e continuazione della visita guidata della città a piedi e con i mezzi pubblici. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio trasferimento in bus all’aeroporto per il volo intercontinentale di ritorno in Italia. Pernottamento e pasti in volo. Domenica 30/11: NEW YORK – MILANO Arrivo all’aeroporto di Milano Malpensa e proseguimento in bus con l’accompagnator e alle località di provenienza.

NEW YORK

VERSIONE STAMPABILE

La quota comprende:

Volo a/r da Milano con bagaglio in stiva da 23 kg, tre pernottamenti presso Fairfield Inn & Suites o similare con colazione inclusa, accompagnatore da Torino; tour a piedi con guida per due mezze giornate come da programma, trasferimento privato aeroporto – hotel – aeroporto, assistente in arrivo a New York, assicurazione medico bagaglio massimale € 40.000,00, tasse aeroportuali.

La quota non comprende:

I pasti, le bevande e gli extra in genere, il trasferimento Torino – Milano – Torino, le mance (per la guida $ 5,00 al giorno per persona / per l’autista $ 4,00 al giorno per persona), l'ESTA , Go City: New York Explorer Pass, l'assicurazione annullamento, le tasse di soggiorno se e ove dovute, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Quota di partecipazione:
da € 1660,00 per pers. in camera matrimoniale, suppl. doppia o singola, riduzioni camere multiple SU RICHIESTA

bottom of page